finger food

Viviana Lapertosa ci presenta la versione tutta italiana di una moda internazionale e ci insegna come trasformare il classico bollito misto, i tortellini di Natale o la grigliata di pesce in un ironico finger food. Chi ama preparare bocconcini invitanti per l'aperitivo o anche cene in piedi e buffet sorprendenti, troverà in questo libro tante ricette inaspettate, che uniscono la ricchezza delle tradizioni gastronomiche nostrane con la ricerca di un'estetica raffinata.

Viviana Lapertosa ci presenta la versione tutta italiana di una moda internazionale e ci insegna come trasformare il classico bollito misto, i tortellini di Natale o la grigliata di pesce in un ironico finger food. Chi ama preparare bocconcini invitanti per l’aperitivo o anche cene in piedi e buffet sorprendenti, troverà in questo libro tante ricette inaspettate, che uniscono la ricchezza delle tradizioni gastronomiche nostrane con la ricerca di un’estetica raffinata.

Share Button

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>